INDENNIZZO DA POLIZZE
Nel caso tu ritenga di aver diritto ad un risarcimento a seguito di evento coperto dalla stipula di un’assicurazione (infortuni, malattia, vita, mista, incendio, furto, ecc.), il nostro Studio ti aiuterà a districarti nei grovigli di clausole contrattuali, franchigie, tabelle ed ogni altro ostacolo, posto fra l’evento ed il giusto ristoro del danno.
COSA FARE
È fondamentale recuperare il contratto di polizza e le condizioni contrattuali della stessa, fornite obbligatoriamente dalla compagnia assicurativa al momento della stipula del contratto.
Una volta in possesso della documentazione necessaria, potrai prendere un appuntamento con uno dei nostri esperti presso lo Studio CIS.
POLIZZA INFORTUNI
L’Infortunio è per definizione un evento dovuto a causa fortuita, violenta ed esterna, che produce lesioni fisiche obiettivamente constatabili, che hanno come conseguenza la morte, un’invalidità permanente o un’inabilità temporanea.
Nella stipula di una polizza, che copra tale evento, si deve far particolare attenzione alle “esclusioni” ed alle “franchigie”.
POLIZZA MALATTIA
Richiesta indennizzo assicurativo in caso di malattia: è possibile stipulare una polizza che, a seconda della tipologia, può garantire, in caso di ricovero, la diaria di ricovero a copertura della perdita di guadagno o i costi di una clinica specializzata, nonché rimborso di spese di cura.
POLIZZA FEDERAZIONE SPORTIVA
Se sei un’atleta iscritto ad una federazione sportiva come ad esempio Federazione Motociclistica Italiana, Federazione Ciclistica Italiana, Federazione Italiana Giuoco Calcio e altre, sei coperto da una assicurazione, che copre il tesserato in caso di infortunio occorso durante lo svolgimento dell’attività sportiva e puoi richiedere un risarcimento danni.
Richiedi alla società sportiva di appartenenza una copia del contratto e delle condizioni contrattuali sottoscritte dalla federazione.
Hai subito altri danni?
Indicaci quale e opereremo per qualsiasi tipo di richiesta d’intervento o informazione relativa ad un risarcimento.
Nessun acconto, nessun rischio per la tua tranquillità
Nessun acconto dovrà essere versato dal cliente per la gestione della pratica di risarcimento.
Il nostro Studio, previa la verifica delle condizioni contrattuali e dei capitali assicurati, è in grado di assisterti, consigliarti e seguirti in ogni fase per ottenere un equo indennizzo in tempi ragionevoli.
Ti garantiamo: