Se hai avuto un infortunio in vacanza lo Studio CIS ti aiuta ad ottenere il giusto risarcimento.
Con il 21 giugno l’estate ha avuto ufficialmente inizio e, anche se alcune volte il tempo sembra pensarla diversamente, ognuno di noi non vede l’ora di dismettere i panni lavorativi e dedicarsi, finalmente, alle proprie meritate vacanze.
Molti non vedono l’ora di inforcare la propria bicicletta e fare lunghe passeggiate, vi abbiamo parlato di questo argomento nell’articolo “Risarcimento danni incidente stradale in bicicletta“.
Ma oggi parliamo delle vacanze vere, quelle che abbiamo pianificato e che attendiamo da tempo.
Al mare, al lago o in montagna, in Italia, oppure all’estero, la vacanza è sempre la vacanza.
Frenesia, disattenzioni e qualche procedura non corretta, alcune volte, trasformano le nostre vacanze in momenti di stress.
Ci torna simpaticamente in mente una famosa pubblicità di alcuni anni fa “Turista fai date? No Alpitur ? ahiahiahiahi”
Vi assicuriamo che noi dello Studio Cis, abbiamo seguito tantissimi casi veramente particolari ed inaspettati che forse, nemmeno i creativi delle pubblicità, avrebbero potuto partorire.
E’ il caso, ad esempio, di una Cliente che si è rivolta al nostro studio in quanto era stata vittima di un infortunio su nave da crociera, quando le è rimasto un braccio incastrato nella porta per uscire sul ponte. Mai nessuno di noi, imbarcandosi per il proprio viaggio, avrebbe pensato mai di incorrere in un infortunio di questo tipo che, invece, è accaduto a causa del forte vento. Il personale preposto, avrebbe dovuto bloccare la porta, mettendo così in sicurezza i passeggeri.
Questa disattenzione è costata cara alla nostra Cliente, perchè oltre al danno e al dolore fisico, si è vista compromettere l’intera vacanza.
Ma come dicevamo, i casi seguiti dallo Studio Cis di Saronno, sono veramente tanti.
Altro caso è quello di un Cliente che, a causa di una manovra errata del comandante di un battello sul lago, ha visto il proprio dito rimanere incastrato tra l’imbarcazione ed il molo di attracco.
Grazie allo Studio Cis ha ottenuto il giusto risarcimento da infortunio in vacanza.
Quante volte ci è capitato di camminare sul pontile di un’imbarcazione gustandoci il viaggio, assaporando i colori dell’alba, oppure le insenature lussureggianti della costa.
Ebbene se il pontile è bagnato, può diventare oggetto di un infortunio. Come quello che è avvenuto ad una nostra Cliente che, in vacanza per la Sardegna, è caduta riportando la frattura ad un braccio.
Questi sono solo alcuni casi che il nostro studio ha seguito. Come sempre abbiamo affiancato i Clienti in tutto l’iter burocratico e medico.
Sei stato vittima di un infortunio durante le tue vacanze? Lo Studio Cis di Saronno ha un’esperienza ventennale nell’espletamento corretto di queste pratiche e ti farà ottenere il giusto risarcimento!
Siamo sempre al tuo fianco.
Contattaci: info@studio-cis.it – 0296700808