Lo Studio CIS diventa partner del Teatro Giuditta Pasta di Saronno
Articolo tratto dalla stampa locale:
SARONNO, 13 maggio 2021
Il Teatro Giuditta Pasta è pronto a ripartire.
Sono numerosi i progetti che aspettano solo di essere lanciati e condivisi con il nostro amato pubblico e con la città di Saronno.
Ad annunciarlo è la direzione del teatro, che, come anticipato dal presidente Oscar Masciadri in una recente intervista, sta lavorando per poter riaprire al pubblico la propria struttura:
“Purtroppo la situazione non è delle più semplici, il tempo lunghissimo di chiusura dovuto al lockdown ha lasciato il segno ma siamo certi che il futuro che ci attende sia ricco di sfide davvero stimolanti.
Se una ripartenza oggi è possibile è anche grazie a chi nei valori del teatro, della cultura, del bello e del vivere bene ci crede fermamente.
Siamo contenti di annunciare che un’altra realtà eccellente di Saronno – STUDIO CIS srl – ha deciso di legare il proprio nome a quello del Giuditta Pasta.
Quello con la Famiglia Galtieri e il suo team è stato sin da subito un incontro felice che ci ha portato a stringere una sinergia capace di esaltare gli stessi ideali che ci accumunano e siamo convinti che questa partnership possa tramutarsi in grandi opportunità per entrambe le parti.”
Lo Studio CIS, specializzato in consulenza infortunistica, opera da circa trent’anni nel settore e si occupa di valutazione, quantificazione e gestione di pratiche riguardanti sinistri stradali, errori medici/ospedalieri, infortuni e molto altro.
Studio CIS difende i diritti delle persone ogni giorno, con passione offrendo ai propri clienti il miglior servizio di assistenza e consulenza senza richiedere nessun acconto né anticipo.
Un valido alleato per restituirti la serenità che meriti.
Se anche Voi, avete il piacere di sostenere le attività del Teatro Giuditta Pasta, scrivete una mail a info@teatrogiudittapasta.it
Studio CIS
T. 02 9670 0808
E. info@studio-cis.it
“Difendiamo i vostri diritti, ogni giorno con passione. Il nostro obiettivo è restituirvi la serenità che meritate.”