skip to Main Content

Danno da vacanza rovinata: grazie allo Studio CIS la vittima coinvolta ottiene un risarcimento di € 8.000.

Si è presentata presso lo Studio CIS la signora S. che lamentava di aver subito un danno in occasione di una vacanza a Cuba, organizzata dal tour operator che aveva sempre utilizzato in passato, un paio di volte l’anno. Ebbene, dal racconto della signora apprendevamo con stupore che la stessa era stata investita da un delfino, durante un’escursione che le era stata proposta nel villaggio, al risveglio del suo primo giorno di vacanza! In pratica la signora S. era andata in piscina a fare il bagno con il delfino, un’attività ritenuta di nessuna difficoltà né pericolo, tanto che era adatta a tutti, bambini compresi. Una volta entrati nell’acqua e schierati in fila uno a fianco dell’altro veniva introdotto il delfino che, purtroppo, nel girare intorno ai turisti urtava con un colpo di coda la malcapitata signora, che era la prima della fila.

Dopo un ricovero di 2 giorni, si decideva di rimpatriare la sventurata in Italia che, dopo essersi stabilizzata, andava a richiedere i danni alla società che aveva organizzato il viaggio, ottenendo come risposta che “l’escursione era stata prenotata a Cuba sotto il controllo di personale locale ed a loro avrebbe dovuto rivolgersi per richiedere gli eventuali danni”.

Grazie al nostro intervento contestavamo immediatamente gli assunti dell’organizzazione del viaggio, la quale faceva intervenire la propria compagnia di assicurazione che, non senza difficoltà, liquidava alla signora il giusto risarcimento dei danni subiti, per un ammontare complessivo di circa
€ 8.000
.

Sei stata vittima di danni da vacanza rovinata? Il nostro Studio ti aiuterà ad ottenere il giusto risarcimento danni. Scopri maggiori dettagli, leggi questo articolo: Danno da vacanza rovinata? Ottieni il giusto risarcimento.

Back To Top
Cerca